iSpy Cameras: Guarda le videocamere pubbliche di tutto il mondo dall’iPhone | AppStore

Produttore: SKJM | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 18iSpy Cameras è un’applicazione che raccoglie tantissime videocamere pubbliche. E’ in grado di mostrare immagini in tempo reali da qualsiasi parte del mondo e, qualora consentito, permette anche di zoommare le immagini e spostare la cam.

Immagine 16 Immagine 17

Funziona sia in 3G che in WiFi e riesce a mostrare fino a 30 pagine contenenti 6 miniature con le riprese delle videocamere pubbliche di tutto il mondo. La ricerca delle webcam avviene attraverso l’applicazione stessa e con un semplice tap si può ingrandire la visuale a tutto schermo. Potremo cosi dare un occhiata a quello che succede in America o in Giappone o semplicemente guardare i monumenti più belli e famosi.

Se una videocamera pubblica non è presente nell’elenco, potrete segnalarlo agli sviluppatori che la aggiungeranno immediatamente.

Produttore: SKJM | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iSpy Cameras è un’applicazione che raccoglie tantissime videocamere pubbliche. E’ in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.