Il Numero di Worm per iPhone è destinato ancora a crescere! [AGGIORNATO]

Ormai è ufficiale: Gli utenti con iPhone Jailbroken dovranno stare attenti ai Worm che presto diventeranno sempre più numerosi. Ieri infatti vi abbiamo parlato di ikee, il worm che cambia tutti gli sfondi dell’iPhone e disinstalla l’accesso SSH ma oggi vi informiamo che l’ideatore ha pubblicato il codice sorgente per diffonderlo liberamente.

363x191-images-stories-apple_ipod_virus_c

Per evitare di espandere ancora di più questa “nuova moda” non inseriremo il link per ottenere il codice però ancora una volta, è vi consigliamo di cambiare la password di default dell’SSH. Per farlo potete seguire questa mini-guida.

Aggiornamento via MacityNet: Come volevasi dimostrare è stato scoperto un nuovo Worm più pericoloso di ikee in quanto, a seguito dell’accesso tramite SSH riesce a “rubare” i numeri della rubrica, i messaggi, le email e tutti gli altri dati sensibili e prettamente personali. Si chiama Privacy.A e può essere molto pericoloso in un ambiente pubblico, un pub, un bar, una biblioteca etc. Ancora una voltail consiglio è quello di seguire questa mini-guida per cambiare la password ed impedire l’accesso non autorizzato.

Via | HackYouriPhone

Ormai è ufficiale: Gli utenti con iPhone Jailbroken dovranno stare attenti ai Worm che presto diventeranno sempre più numerosi. Ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria