OnePlus 3T: il nuovo modello potenziato disponibile dal 28 Novembre in Italia

OnePlus, insieme a Xiaomi, è sicuramente tra i produttori cinesi più interessanti del momento. Qualche giorno fa l’azienda ha presentato il OnePlus 3T, una versione più evoluta, potente e performante del modello presentato 6 mesi fa.

ispazio

Consideriamolo una sorta di aggiornamento “S” come quelli che ottiene l’iPhone ogni anno. Questo nuovo smartphone si basa sul processore Snapdragon 821, il più potente del momento per i dispositivi Android, esattamente come fanno i Google Pixel.

Batteria più capiente che da 3.000 mAh arriva a 3.400 mAh, il tutto nella stessa identica scocca e dimensioni del modello precedente. Lo smartphone include due fotocamere da 16MP per selfie perfetti e foto di grande qualità. La RAM è rimasta ferma a 6GB anzichè raggiungere gli 8GB come si vociferava.

schermata-2016-11-27-alle-17-05-52

Due tagli disponibili tra 64 e 128GB di storage, sarà disponibile anche in Italia dal 28 Novembre sul sito OnePlus a 439€ circa 40€ in più rispetto alla versione precedente che invece verrà ritirata dal commercio. Tra le particolarità troviamo la ricarica rapida Dash con 1 giornata di durata in soli 30 minuti di carica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: