Video-Guida a Boxcar: Notifiche push per Facebook, Twitter e le Email

Vi abbiamo già parlato di Boxcar, un’ottima applicazione in grado di aggiungere le notifiche push ai client nativi per Twitter, Facebook o per la vostra posta elettronica. Oltre alla guida testuale per l’utilizzo, che vi abbiamo fornito qui, JeegBot ha realizzato anche un pratico video che vi mostriamo di seguito:

Specifichiamo nuovamente che con il download gratuito dell’applicazione si ottiene la possibilità di usufruire liberamente di un solo servizio (twitter, facebook o email), poi volendo, è possibile aggiungere un servizio secondario e supplementare, pagando 0,79€ con l’in-app purchase.

Per scaricare Boxcar cliccate qui [Link iTunes]

Vi abbiamo già parlato di Boxcar, un’ottima applicazione in grado di aggiungere le notifiche push ai client nativi per Twitter,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria