Vinci 5 inviti per Google Wave su iSpazio

Senza titolo-2

Come promesso, eccoci ad un nuovo concorso in cui vi regaliamo 5 inviti per Google Wave. Le modalità di partecipazione sono molto semplici e dovrete servirvi di Twitter. Se non siete ancora iscritti cliccate qui, e registratevi in pochi secondi.

Istruzioni:

1. Dopo esservi registrati/loggati a Twitter, cliccate qui per visualizzare la pagina del nostro ijaco e cliccate sul bottone “Follow”. (Questo step è importante perchè gli permetterà di inviare un messaggio alle 5 persone che vinceranno)

Immagine 1

2. Dalla Home page di Twitter, copiate ed incollate questa frase nel box principale:

@ijaco can you give me a #googlewave invite, please? - get your google wave invite at http://j.mp/1kFTCy

Immagine 3

3. Cliccate su “Update” ed avrete ultimato tutte le operazioni. Lasciate un commento su iSpazio, contenente il vostro nickname di Twitter, e domani 5 fortunati verranno estratti, ricevendo l’invito per entrare in Google Wave.

Grazie ijaco

Come promesso, eccoci ad un nuovo concorso in cui vi regaliamo 5 inviti per Google Wave. Le modalità di partecipazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria