Le AirPods inserite tra le “25 migliori invenzioni del 2016” secondo il Time

Il Time ha inserito le nuove AirPods di Apple tra le 25 migliori invenzioni del 2016. Dopo diversi anni finalmente la musica potrà essere ascoltata direttamente, senza la necessità di un cavo jack.

ispazioairpods

Apple ha presentato le nuove AirPods durante l’evento dedicato agli iPhone 7 e Apple Watch Series 2. Si tratta delle prime cuffie wireless dedicate all’iPhone, dopo che è stato definitivamente rimosso l’ingresso jack. Si tratta di un passo avanti per Apple, verso un futuro senza fili.

Anche se le cuffie wireless non sono una novità per il mercato musicale, il popolare settimanale Time ha voluto inserirle nel suo speciale sulle 25 migliori invenzioni nel 2016. Secondo la loro redazione, Apple è riuscita a proporre all’utenza delle cuffie wireless veramente semplici, che si connettono in automatico al dispositivo iOS associato. In questo modo gli utenti possono usufruire della vera comodità della tecnologia senza fili. Rimuovere l’ormai obsoleto jack per le cuffie è stata sicuramente una mossa azzardata, ma Apple non è nuova a cambiamenti del genere, ed anche per questo Time ha voluto premiarla.

Tra le migliori invenzioni del 2016 troviamo anche Amazon Echo ed il visore PlayStation VR. Il primo è stato inserito per la sua assistente vocale Alexa, in grado di rispondere a numerosissime richieste e ordini. Il PlayStation VR invece rappresenta senza dubbio un ottimo prodotto VR per il suo rapporto qualità/prezzo, oltre al fatto che può essere sfruttato con una semplice console, senza la necessità di possedere un potentissimo PC.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: