Vimeo è già stato ottimizzato per iPhone!

Soltanto poche ora fa vi avevamo segnalato che presto Vimeo sarebbe stato ottimizzato per l’iPhone ma di certo non potevamo immaginare che le modifiche sarebbero state pubblicate in così poco tempo. Il servizio di sharing video infatti, è già accessibile tramite Safari dall’indirizzo www.vimeo.com/m

-3 -2 -1

Inoltre, stando alle prove effettuate, è già possibile visualizzare tutti i video presenti, quindi sia quelli Plus che quelli caricati da normali utenti. Manca soltanto l’applicazione nativa in AppStore come quella di YouTube e finalmente la compatibilità con iPhone sarà completa.

Grazie Fra per la segnalazione nei nostri commenti

Soltanto poche ora fa vi avevamo segnalato che presto Vimeo sarebbe stato ottimizzato per l’iPhone ma di certo non potevamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: