Minigore: Nuovi screenshot in Anteprima e Video Esclusivi iSpazio

1258060731_289Ecco nuovi dettagli in anteprima sui prossimi episodi di MiniGore. Come saprete, iSpazio è sempre stato molto vicino alla MountainSheep e di seguito trovate le immagini della versione natalizia (di cui vi abbiamo parlato qui), l’aggiunta di nuovi personaggi ed un video in Esclusiva.

CharacterSelection XmasGoreScreenshot01

Come anticipato John Gore sarà vestito da Babbo Natale e nella schermata iniziale potremo selezionare il nostro personaggio preferito. Ci sarà Jerry, lo zio che vi abbiamo mostrato nell’articolo precedente, Enviro-Bear, ed Evan Hsu che invece vi mostriamo di seguito:

EnviroBearWoundedScreenshot01 EvanHsuWoundedScreenshot01

Ci sono tantissime altre novità in cantiere come l’energia, gli scatoloni con diverse armi (fucile, pistola, granate), il dragone verde e tanto altro che vi mostriamo nei video Esclusivi che seguono e anche in un prossimo articolo con una recensione completa in anteprima.

XmasGoreScreenshot02

OldBeastScreenshot01

EvilEvanScreenshot01

AmmoBoxesScreenshot01

Verrà inoltre implementato un livello di esperienza con le varie armi per cui all’inizio il fucile sarà lento e sparerà un colpo alla volta ma aumentando di livello, riusciremo a potenziare la portata e la velocità

WeaponAchievement03

Ecco nuovi dettagli in anteprima sui prossimi episodi di MiniGore. Come saprete, iSpazio è sempre stato molto vicino alla MountainSheep…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria