Natale 2016: iPhone e MacBook sono i prodotti tech più desiderati

Si potrebbe discutere (ancora) molto del calo di vendite di iPhone, ma quando si parla di quali prodotti tech gli utenti vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale quest’anno, non ci sono dubbi: nessun marchio può battere Apple.

ispazio-105

In una intervista rilasciata a CNBC, l’analista Gene Munster ha svelato i risultati della ricerca sui regali di Natale svolta da Piper Jaffray. Indovinate un po’? I prodotti più desiderati sono a marchio Apple (iPhone e MacBook), che superano le console Xbox e PlayStation, e le action-cam GoPro.

screen-shot-2016-11-28-at-16-02-15

Ovviamente questo di Piper Jaffray è un sondaggio svolto su un campione limitato di utenti, e i risultati potrebbero essere smentiti.

Regalerete un prodotto Apple a qualcuno per voi importante? Oppure vi farete un bel regalo acquistando (anche approfittando delle offerte del momento) iPhone 7 o il nuovo MacBook Pro? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: