Un’altra Applicazione viene eliminata dall’AppStore

Light, la nota applicazione di Erica Sadun è stata eliminata dall’AppStore. Il motivo molto semplice riguarda la modifica di un file .plist, tramite il quale viene regolata la luminosità ed impostata al massimo. L’SDK, come saprete, limita l’utente nel compiere questo tipo di modifiche, ed infatti è assolutamente vietato (a tutte le applicazione dell’AppStore) la modifica dei file di sistema dell’iPhone. A seguito dei precedenti problemi arrecati da Aurora Feint, e dopo questo articolo, pensate che Apple controlli così bene le applicazioni prima di includerle in AppStore? Perchè richiede cosi tanto tempo l’approvazione di un’applicazione, se nemmeno la controllano? E la nostra sicurezza? I developer stanno davvero iniziando a lamentarsi di tutte queste cose, e sopratutto nella falla dovuta ai DRM. Speriamo si ricomponga il popolo dell’installer !

PS. se avete bisogno di una torcia sull’iPhone, vi consiglio Flashlight disponibile tramite Cydia

Light, la nota applicazione di Erica Sadun è stata eliminata dall’AppStore. Il motivo molto semplice riguarda la modifica di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: