Google rilascia “Featured Photos”, lo screensaver per Mac che mostra splendide foto

Google ha rilasciato un nuovo screensaver per Mac, completamente gratuito, che mostra foto in alta qualità condivise dagli utenti Google+, social network del colosso tech.

ispazio

Google con regolarità mostra foto da Google+ su TV e monitor collegati ai suoi prodotti Chromecast e Fiber. Chiamato Featured Photos, lo screensaver gratuito porta le stesse foto su Mac.

Tutte le foto sono selezionate secondo determinati parametri, non verranno quindi mostrate foto con persone, testi o marchi. Tutte le foto sono in formato landscape, con risoluzione minima di 1080p. Le informazioni sull’autore della foto sono indicate nell’angolo in basso a sinistra della foto.

google-wallpaper-e1480369728380

Qui il sito web per scaricare lo screensaver gratuito di Google per Mac (con OS X  10.9 e versioni successive): “Vedi nuove bellissime foto anche quando non usi il Mac“.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: