Immagini Dell’iPhone 3G In Una Delle Fabbriche In Cui Viene Prodotto.

Un blogger di RemoveTheLabels ha pubblicato ieri un’interessante storia riguardante sua madre e l’iPhone 3G da lei acquistato sempre nella mattinata di ieri. Una volta a casa, la signora, dopo aver comprato ed attivato regolarmente il suo iPhone, si stava accingendo a cambiare il wallpaper quando si è accorta che nel rullino fotografico (CameraRoll) vi è erano tre fotografie, scattate, con ogni probabilità, accidentalmente all’interno di uno degli stabilimenti in cui il melafonino viene prodotto. Due di queste tre immagini non sono nitide, mentre dalla terza è possibile osservare alcuni stocks di iPhones 3G sistemati all’interno di “contenitori” di plastica. Sono foto che non ci capiterà spesso di vedere e che, inevitabilmente, danno vita ad alcuni quesiti tra cui quello riguardante l’attivazione dei dispositivi che può avvenire solo dopo l’acquisto da parte del cliente, prima della quale l’iPhone non dovrebbe funzionare.

[Fonte]

Un blogger di RemoveTheLabels ha pubblicato ieri un’interessante storia riguardante sua madre e l’iPhone 3G da lei acquistato sempre nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: