Facebook introduce gli Instant Games in Messenger [Video]

Arrivano i giochi su Facebook Messenger. La piattaforma continua ad aggiornarsi e ad evolversi, introducendo oggi gli Instant Games on Messenger.

ispazio

Proprio come Telegram ed iMessage, adesso anche Facebook Messenger permette alle persone di giocare direttamente dall’applicazione.

In particolare, il sistema di Facebook permette di avviare nuove partite direttamente dalla finestra di conversazione con una persona ma funziona anche nei gruppi. Per ogni gioco infatti verrà condiviso il punteggio, costituendo una classifica attraverso la quale si capirà chi vince e chi perde.

ispazio

Facebook può già vantare di giochi importanti e famosi come PAC-MAC, Space Invaders, Fenzy, Words, Arkanoid, Puzzle Bobble e tanti altri.

La funzione Instant Games è in rollout ed entro poche ore dovrebbe apparire a tutti, intanto ecco due video. Nel primo c’è una presentazione della piattaforma, nel secondo viene spiegato esattamente come si avviano, come funzionano e così via.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: