Apple avvia un nuovo programma di riparazione gratuita per alcuni iMac da 27″

Apple ha annunciato, in società, che provvederà a rimborsare i clienti che hanno in passato pagato per la sostituzione o riparazione di cerniere rotte di alcuni iMac. Tali riparazioni potevano costare anche 100$, stando a quanto comunicato da alcuni utenti.

imac

Il nuovo programma del colosso di Cupertino riguarda gli iMac da 27″ prodotti tra Dicembre 2012 e Luglio 2014. Tali macchine, in base a quanto si legge in alcuni rapporti sul web, hanno la tendenza a non mantenere l’inclinazione “impostata” dall’utente, piegandosi invece leggermente in avanti. Tale difetto avrebbe motivi costruttivi, che non permettono alla cerniera di funzionare correttamente.

La notizia è stata ottenuta da MacRumors, mentre Apple che non ha ancora ufficializzato il programma di riparazione. Gli utenti che quindi riscontrano tale problema sui propri iMac da 27″ potranno richiedere una riparazione in garanzia. Tale programma, inoltre, andrebbe ad estendere la copertura a 5 anni dall’acquisto.

E per gli utenti che in passato hanno dovuto pagare per la riparazione del componente? Come scritto in precedenza, potranno chiedere ed ottenere un rimborso.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: