Harry Potter Spells: ecco, in anteprima, il nuovo gioco del maghetto più famoso di sempre

Harry Potter: Spells è un nuovo giochino in arrivo tra qualche giorno su AppStore in cui dovremo improvvisarci degli abili maghetti imparando e lanciando vari incantesimi contro alcuni temibili nemici. Le caratteristiche sono veramente moltissime e tutte davvero interessanti. Vediamole, quindi, insieme nel dettaglio.

14 potenti incantesimi

Dovremo stordire l’avversario tramite l’incantesimo “Stupefy” o disarmarlo con Expelliarmus, e molti, molte altri.

Duelli pieni di azione

Avremo a disposizione due modalità di gioco: Single Player e Multiplayer. Rispettivamente, nella prima potremo lanciare le magie imparate scegliendo tra tre diversi livelli di difficoltà. Nella seconda, invece, sfruttando la rete Wi-Fi e Bluetooth, potremo sfidare un amico a duello lanciando i vari incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale.

Indimenticabile esperienza

Da Ollivanders potremo scegliere la bacchetta che più si adatta a noi e potremo essere smistati grazie al consiglio del magico Cappello Parlante.La pratica rende perfetti
Tramite dei semplici tutorial potremo allenarci nel lanciare ed imparare le varie magie, stabilire nuovi record e sbloccare nuovi incantesimi sempre più potenti da imparare.

Monitorare la tua posizione

Avremo, inoltre, la possibilità di tener d’occhio le vostro vittorie e sconfitte. Dovremo anche cercare di battere tutti i maghi di Hogwarts per aggiudicarci la tanto ambita Coppa dei Maghi. Tramite l’interazione con Facebook potremo condividere i risultati ottenuti, con tutti i nostri amici, in rete.

La modalità di gioco che contraddistingue questo titolo, inoltre, sta proprio nel fatto che, per lanciare determinati incantesimi, dovremo effettuare dei particolari movimenti utilizzando l’accelerometro del nostro iPhone ed iPod Touch. Avremo anche la possibilità di, tramite il menu delle Impostazioni, registrare la nostra voce per poter lanciare le magie contro i nostri avversari in maniera molto più veloce ed efficace.

Il titolo sarà disponibile il 16 Novembre su AppStore e, non appena avremo nuovi dettagli a riguardo, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Harry Potter: Spells è un nuovo giochino in arrivo tra qualche giorno su AppStore in cui dovremo improvvisarci degli abili…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: