Pakage, l’applicazione più veloce di Cydia sta per arrivare!

Pakage, l’applicazione sviluppata da Xuxx/chpwn che si prefigge lo scopo di rimpiazzare Cydia grazie alla sua velocità e alle sue caratteristiche, è appena stata inviata alla repository di ModMyi, quindi, a breve, potremo provarla per verificare se tutto quello che è stato promesso corrisponde a verità.

1258130558_285

Proprio come Cydia ed Icy, Pakage riuscirà a leggere i file Debian per cui funzionerà con le normali repository che già conoscete. L’aggiornamento delle repository dovrebbe durare circa 60 secondi e tutto il processo sarà effettuato in Background, in modo tale da non dover aspettare tutto il caricamento per cercare pacchetti desiderati.

Via | HackYouriPhone

Pakage, l’applicazione sviluppata da Xuxx/chpwn che si prefigge lo scopo di rimpiazzare Cydia grazie alla sua velocità e alle sue…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria