Orange conferma: niente iPhone 4 Bianchi fino alla fine dell'anno.

Sapevamo già, grazie ad un comunicato ufficiale di Apple, che gli iPhone 4 sarebbero arrivati alla fine dell’anno corrente ma moltissime persone speravano in un ritardo compreso tra Settembre ed Ottobre. A confermare tale notizia, tuttavia, è Orange che sta inviando una mail a tutti i suoi clienti.

Volevamo informarti che non sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 4 nel Regno Unito fino alla fine dell’anno corrente. Se ti interessa questo modello, aspetta un paio di mesi e ti informeremo non appena ci saranno novità a riguardo. Vuoi un iPhone 4 adesso?

Puoi visitare il nostro sito online per l’acquisto di un iPhone 4 Nero da 16GB o 32GB.

Orange

E’ possibile, esattamente come per il modello nero, che negli Stati Uniti il lancio avvenga prima ma l’ipotesi non sembra per niente promettente. Staremo a vedere!

Via | iClarified

Sapevamo già, grazie ad un comunicato ufficiale di Apple, che gli iPhone 4 sarebbero arrivati alla fine dell’anno corrente ma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria