Flixwagon Alpha 1

Flixwagon è un’applicazione che aspettavamo da molto tempo. Ne avevamo gia parlato qui, ma finalmente è arrivata. E’ compatibile sui firmware 1.1.4 e si può installare tramite l’installer e la repository di iSpazio ovviamente. Con Flixwagon avremo la possibilità di eseguire dei broadcast, ovvero registrare dei video e trasmetterli automaticamente in LIVE online. Tutto quello che inquadriamo con l’iPhone viene trasmesso tipo WebCam sul sito Flixwagon. Ovviamente è richiesta una registrazione ed un login. Per tutti gli utenti che sono rimasti con firmware 1.1.4, non vi resta che lanciare l’installer, refreshare la source di iSpazio e godervi questa splendida applicazione.

Ecco un Video:

Flixwagon è un’applicazione che aspettavamo da molto tempo. Ne avevamo gia parlato qui, ma finalmente è arrivata. E’ compatibile sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: