Tim Cook risponde ad una mail con informazioni sulla data di lancio delle AirPods

In molti stanno aspettando le AirPods, le nuove cuffie Wireless lanciate insieme all’iPhone 7 che per qualche problema sono state posticipate a data da destinarsi.

ispazioairpods

Un utente ha quindi deciso di scrivere a Tim Cook la seguente email:

Per favore forniscici una data di rilascio. Sto utilizzando le EarPods ma è davvero brutto non poter caricare l’iPhone mentre si utilizzano le cuffie, ho bisogno di entrambe le cose a lavoro! Forniscici una data che sia un mese oppure 6 mesi ma almeno dicci qualcosa perchè altrimenti avrò bisogno di acquistare altre cuffie.

Ecco la risposta di Tim Cook:

Grazie per la tua email. Mi dispiace per il ritardo, stiamo finalizzando le AirPods e ti posso anticipare che inizieremo a spedirle nel corso delle prossime settimane.

Una risposta alquanto vaga che non ci lascia intendere alcuna data tuttavia l’utilizzo della parola “settimane” anzichè “mesi” ci lascia presagire che non manca moltissimo. Arriveranno in tempo per Natale? Questo ancora non possiamo dirlo, ma se non sarà Dicembre, arriveranno sicuramente entro Gennaio.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: