Le anteprima di “V is for Vortex” e “Sword of Fargoal” [Video]

Ecco a voi le anteprima video di due giochi che saranno disponibili a breve in AppStore: “V is for Vortex” e “Sword of Fargoal“. Il primo è un gioco arcade, inviato ieri ad Apple per la revisione che quindi disponibile tra alcune settimane nell’AppStore, composto di 18 livelli nei quali dovrete percorrere diversi tragitti cercando di superare gli ostacoli teletrasportandovi, attraverso dei portali che dovremmo creare semplicemente toccando il display.

Sword of Fargoal è un gioco che alcuni conosceranno in quanto è un classico degli anni ’80 disponibile per Commodore64, ed è quindi il porting di tale gioco su iPhone completamente riscritto, utilizzando le librerie OpenGL ES.

Il gioco sarà mandato ad Apple la prossima settimana e sarà disponibile nello store nella prima settimana di Dicembre, il prezzo sarà inizialmente di 2,99$, e successivamente passerà a 4,99$. Non appena avremo nuove informazioni vi informeremo con un nuovo articolo.

Via | TouchArcade e TouchMania

Ecco a voi le anteprima video di due giochi che saranno disponibili a breve in AppStore: “V is for Vortex”…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria