iRicette: cerca il tuo piatto preferito tra 26600 ricette | AppStore

Produttore: Fabrizio Zellini | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

iricetteiRicette è una nuova applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che vi darà la possibilità di consultare un database contenente circa 26600 direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Il programma non necessita di connessione ad internet ed è estremamente facile da utilizzare.

IMG_0122 IMG_0123 IMG_0124

Una volta avviata l’applicazione vi apparirà una schermata bianca con una barra di ricerca: tutto quello che dovrete fare, quindi, sarà effettuare una ricerca per titolo o per ingrediente digitando del testo nella suddetta barra. Dopo aver trovato la ricetta potrete salvarla nei preferiti cliccando sul tasto “+”. Al successivo avvio dell’applicazione, la vostra ricetta preferita sarà disponibile nella schermata principale.

iRicette è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Produttore: Fabrizio Zellini | Download: AppStore | Prezzo: Gratis iRicette è una nuova applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: