Apple inizia a ritirare gli Apple Watch usati con il Renew Program in USA

Nelle scorse ore Apple ha aggiornato la propria pagina dedicata al programma Apple Renew, aggiungendo la possibilità di riciclare Apple Watch usati. Questo significa che potrete consegnare i vostri smartwatch Apple, i quali verranno poi riciclati da Apple.

apple-renew-riciclo

A differenza degli altri dispositivi Apple, come gli iPhone, iPad e Mac, l’azienda di Cupertino non offre nessun tipo di compenso o carta regalo per il riciclo di un Apple Watch. Una volta consegnato ad Apple verrà semplicemente smaltito e riciclato correttamente, cercando di riutilizzare quanto più materiale possibile. Probabilmente in futuro Apple deciderà di offrire qualche carta regalo per gli utenti che porteranno gli Apple Watch più costosi, ma attualmente non ha ancora rivelato nulla in maniera ufficiale.

E’ possibile usufruire dell’Apple Renew Program in qualsiasi store ufficiale dell’azienda, oppure attraverso il portale dedicato. Dal sito in versione italiana non è ancora possibile vedere i dettagli legati al Renew Program dell’Apple Watch, ma probabilmente verrà aggiornato nei prossimi giorni.

Attualmente esistono altri metodi alternativi per guadagnare, vendendo il proprio Apple Watch. Ad esempio TrenDevice offre fino a 170€ per il modello Sport da 42mm.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: