Tiny Wings arriva su Apple TV con una simpatica modalità multiplayer [Video]

Immagine per Tiny Wings TV

Tiny Wings TV

Andreas Illiger
2,99 €

Come anticipato nei giorni scorsi, Tiny Wings è approdato su Apple TV. Si tratta di un gioco molto carino che risulterà particolarmente simpatico sulla Apple TV grazie alla modalità multiplayer.

Lo scopo del gioco è quello di muovere un uccellino facendolo letteralmente scivolare tra le collinette che compongono i livelli, acquisendo così la velocità necessaria per completare il livello.

La versione per iPhone è stata aggiornata con la possibilità di utilizzare il dispositivo come controller per Apple TV. La modalità multiplayer dividerà lo schermo del televisore in due parti e permetterà a due amici di sfidarsi in tempo reale, proprio come i classici giochini per la Wii che risultano sempre molto divertenti durante le feste o incontri con amici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: