Anche secondo Bill Gates il nostro Steve Jobs ha fatto un lavoro fantastico in Apple!

Abbiamo già parlato di Steve Jobs, recentemente nominato “CEO del decennio”, ma ieri, durante uno speciale alla CNBC, anche Bill Gates ha confermato ed ha tributato il co-fondatore di Apple che è riuscito a risollevare le sorti della società in pochissimi anni. Ecco le parole da parte del suo “nemico” storico:

Bè, ha fatto un lavoro fantastico. Apple è in un settore differente, poiché creano tanto l’hardware che il software. Ma quando Steve Jobs è ritornato ad Apple, il che è praticamente avvenuto con l’acquisizione della sua NeXT, Apple era in condizioni piuttosto malconce.
Infatti, probabilmente non sarebbe sopravvissuta. E [Jobs] ha portato dentro un team, un’ispirazione ed un design che ha permesso ad Apple di tornare ad essere un’incredibile forza nel fare cose grandiose. Ed è incredibile avere competitor simili. Noi, Microsoft, scriviamo software per Apple. Microsoft compete con Apple. Ma lui, tra tutti i leader dell’industria con cui ho lavorato, ha mostrato più ispirazione ed ha salvato la società.

Ancora complimenti a Steve, ma anche Bill Gates che quantomeno si è dimostrato meno arrogante e più umile dell’attuale CEO Steve Ballmer.

Via | Melablog

Abbiamo già parlato di Steve Jobs, recentemente nominato “CEO del decennio”, ma ieri, durante uno speciale alla CNBC, anche Bill…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.