Seguite Babbo Natale con il “Santa Tracker” di Google, ora online! [Video]

Google ha oggi lanciato il suo Santa Tracker su Google Maps. Visitando la pagina santatracker.google.com da qualsiasi dispositivo, potrete dare uno sguardo al villaggio di Babbo Natale, che include giochi e non solo.

googlesantatracker

Purtroppo il Santa Tracker non è compatibile con Safari, il browser di Apple, quindi è consigliato l’utilizzo di Chrome, Firefox e altri servizi a vostra scelta. «Tornare a lavoro è più difficile di quanto sembri», suggerisce Google.

Con il Santa Tracker di Google, potrete seguire Babbo Natale su Google Maps durante tutto il suo viaggio intorno al mondo. Il sito, che include 23 giochi da sbloccare di giorno in giorno, invita gli utenti a rivisitare la pagina web il 24 Dicembre, per “aiutarli a seguire Babbo Natale tutta la notte!“.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: