Anteprima DJ Nights: Global Tour – Un nuovo gioco musicale a breve in AppStore

E’ in arrivo un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch chiamato DJ Nights: Global Tour in cui vestiremo i panni di un DJ che dovrà scatenare la folla e fare musica in maniera analoga agli altri giochi musicali, ovvero cliccando sullo schermo non appena una nota si avvicina al piatto

photo21

Troveremo diverse tracce da artisti come Kris O’Neil, Tom Cloud, Emilio Fernandez, Jonas Steur, Daniel Wanrooy, Jani & Erik Euwe, Existone, Tempo Guisto, Dave Schiemann e Tiësto. Le colonne da seguire sono 3 per cui il gioco apparentemente è molto semplice ma invece le varianti, la velocità di scorrimento e le combo renderanno lo renderanno davvero interessante.

photo6

Dovremo prestare molta attenzione al ritmo. Saremo dei veri e propri DJ e quindi potremo aggiungere un tocco personale in ogni pezzo aggiungendo gli spin, gli scratches ed eseguendo degli ottimi remix.

Rispetto a Rock Band e Tap Tap Revenge, quando non riusciamo a cliccare su una nota, la musica non verrà riprodotta e ci renderemo conto di aver combinato un casino e di aver perso dei punti. Per diventare DJ dovremo fare tanta strada ma infine riusciremo nel nostro intento. Non abbiamo ancora dettagli sulla data di rilascio ed il prezzo ma vi terremo aggiornati.

Immagine 16

E’ in arrivo un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch chiamato DJ Nights: Global Tour in cui vestiremo i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria