Il nuovo iPod Touch 4G potrebbe arrivare tra qualche settimana integrando il nuovo Retina Display e due fotocamere

Anche se lo avevamo già previsto grazie ai tanti indizi trovati all’interno dei nuovi firmware rilasciati da Apple, Daring Fireball afferma che il nuovo iPod Touch in arrivo sarà dotato del nuovo Retina Display e di due fotocamere: una anteriore e una posteriori.

Se attendete un paio di settimane per l’acquisto di un iPod Touch, potrete averne uno con il nuovo Retina Display e due fotocamere.

Le due settimane, quindi, potrebbero significare che Apple terrà il solito evento dedicato alla musica e agli iPod, verso la fine di Agosto/inizi di Settembre. Vi terremo aggiornati!

Via | 9to5Mac

Anche se lo avevamo già previsto grazie ai tanti indizi trovati all’interno dei nuovi firmware rilasciati da Apple, Daring Fireball…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.