Da oggi Twitter permette di creare Momenti anche dall’applicazione Mobile

I momenti di Twitter sono arrivati anche sull’applicazione Mobile. Da adesso gli utenti possono crearne di nuovi in maniera piuttosto semplice, direttamente dallo smartphone.

ispaziotwitter

La funzione “Momenti” era stata introdotta da Twitter l’autunno scorso, con l’intento di attirare nuovi utenti. Questa funzione inizialmente disponibile per desktop e rivolta alle aziende, permetteva la pubblicazione di una sorta di diario virtuale e sfogliabile, in cui venivano raccolti tutti i Tweet, le immagini ed i video relativi ad uno stesso argomento.

Una vera e propria “storia” formata dai momenti più importanti da condividere con i follower. Da oggi Twitter ha esteso la funzione portandola anche sul mobile nella speranza che sempre più utenti la adottino.  Con i “Momenti” è possibile riunire i tweet preferiti e raccontare storie più ricche.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: