Il Logo degli Apple Store si tinge di rosso fino al 6 Dicembre, anche le app contribuiranno a (RED)

Come accade ogni anno, la giornata mondiale contro l’Aids per Apple è diventata la settimana della prevenzione e della raccolta fondi.

apple-store-red-logo

Il logo degli Apple Store di tutto il mondo è diventato rosso per sensibilizzare l’opinione pubblica, sono cambiate anche le magliette degli impiegati e sono stati messi in vendita nuovi prodotti (RED) che contribuiranno ad una raccolta fondi per sostenere un’associazione che mira ad una generazione senza AIDS.

schermata-2016-12-02-alle-11-56-18

La strada è ancora molto lunga ma si tratta di un’iniziativa lodevole che si completa con l’App Store. Accedendo alla home page di iTunes, oppure direttamente dallo smartphone, vedremo infatti una selezione di applicazioni (tra le più remunerative dello Store) che per tutta la settimana devolveranno il 100% dei ricavi a (RED).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: