Ravensword: The Fallen King – Un nuovo capolavoro sbarca nell’AppStore [Video]

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Immagine 21E’ finalmente arrivato anche Ravensword: The Fallen King in AppStore, il nuovo e fantastico RPG Game pubblicato da Chillingo. E’ dotato di una dinamica ben studiata e di un’ottima grafica 3D che lo rendono sicuramente il miglior gioco di questo genere. Ci troveremo a controllare un personaggio difendendoci dai nemici, superando gli ostacoli e portando a termine la nostra missione.

594384 594384

Saremo completamente liberi di esplorare il mondo in cui ci troviamo e, a seconda delle capacità del giocatore, è stato assicurato un gameplay che va dalle 3 alle 6 ore. Per accedere ad alcune aree avremo bisogno di una chiave e per ottenerla dovremo calarci a pieno nell’avventura.

594384 594384

Esplorando il luogo ci imbatteremo in diversi nemici ed animali da uccidere. Per farlo potremo servirci di una spada, un arco ed alcuni oggetti magici, in maniera singola o combinata.

Ravensword_Forest4-1 Ravensword_Ruins_Boar-1

Iniziando una nuova partita, non avremo modo di scegliere un personaggio nè la sua personalità in quanto i creatori del gioco hanno pensato bene di assegnarne uno in maniera casuale, da scoprire e capire col tempo, in tutte le sue caratteristiche ed inclinazioni.

Ravensword_Mountain3-1 Ravensword_Inventory-1

Tra qualche mese, in AppStore, verrà anche rilasciato un Expansion Pack che aggiungerà nuove personalità e nuovi dialoghi permettendo ad ognuno di noi di scegliere il proprio destino durante il gioco.

594384_5

Insomma è un gioco fantastico davvvero ben fatto. Non ve lo lasciate sfuggire.

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ E’ finalmente arrivato anche Ravensword: The Fallen King in AppStore, il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: