Rubati 4000 iPhone in Belgio. Danni che ammontano ai 2 milioni di euro

17/11/2009

Questo weekend, in Belgio, si è registrato il più grande furto di iPhone fin ora avvenuto. Infatti, sono stati rubati ben 4.000 iPhone in un magazino della città di Willebroek.

thiefIphone333842091.jpg_blog

Questi iPhone erano indirizzati all’operatore Mobistar ed il valore dei dispositivi ammontava a 2 milioni di euro. La polizia sta ancora investigando sulla vicenda ma a quanto pare i ladri sono stati davvero bravi ed avevano studiato tutto nei minimi particolari. Per rubare i dispositivi infatti, hanno utilizzate delle tecniche sofisticate, facendo un foto nel tetto del capannone, in corrispondenza alla posizione in cui si trovavano gli iPhone.

Un furto mirato quindi che avrà delle ripercussioni per l’operatore. Apple ha già comunicato che verranno inviati altri iPhone per fare in modo che non ci sia una carenza durante le feste natalizie.

Via | Macitynet

Questo weekend, in Belgio, si è registrato il più grande furto di iPhone fin ora avvenuto. Infatti, sono stati rubati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.