Anteprima Stair Dismount Touch: Un ragdoll game disponibile a breve in AppStore!

Gli sviluppatori della Secret Exit, che abbiamo avuto modo di conoscere con Zen Bound, stanno per rilasciare un nuovo giochino in AppStore chiamato Stair Dismount Touch di cui riusciamo a darvi una piccola anteprima.

photo photo-3 photo-4

Si tratta del classico ragdoll e quindi giocheremo con la fisica e con un manichino in 3D che dovremo colpire nei modi più disparati per ottenere punti. Più forti saranno i colpi, migliore sarà la nostra tecnica per scaraventarlo contro i muri e maggiori saranno i punti che riusciremo a guadagnare.

Anche in questo gioco la Secret Exit si conferma altamente specializzata sulla grafica 3D ed il nostro ragdoll è fatto davvero bene. Ogni zona del suo corpo ha una certa resistenza ed un certo punteggio per cui, dei colpi in testa riusciranno a darci un punteggio maggiore rispetto ad una mano.

I controlli sembrano essere molto innovativi, e dopo ogni lancio otterremo le informazioni sui “danni” che abbiamo provocato. Gambe rotte, costole fratturate e quant’altro saranno il mix ideale per ottenere i punti. Non appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo.

Grazie iCirrosi – Via | Toucharcade

Gli sviluppatori della Secret Exit, che abbiamo avuto modo di conoscere con Zen Bound, stanno per rilasciare un nuovo giochino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.