Notification Bar for Notified: Il Tweak per le notifiche push in stile WebOS si aggiorna | Cydia

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Notification Bar for Notified, l’estensione per l’applicazione Notified di cui più volte vi abbiamo parlato, che permette di cambiare il classico popup delle notifiche push con uno molto simile a WebOS. Si arriva alla versione 1.1 e di seguito trovate le novità:

  • Ora la Lockscreen verrà illuminata non appena arriverà una notifica push;
  • Ora cliccando su qualsiasi punto dello schermo, ad eccezione dell’icona della notifica push e la “x” per chiuderla, verrà aperta la schermata di Notified Pro;
  • Migliorata l’apertura delle notifiche;
  • Aggiunto il supporto al Retina Display.

Notification bar for Notified è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi, ma per funzionare richiede la versione Pro di Notified, che purtroppo è a pagamento.

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Notification Bar for Notified, l’estensione per l’applicazione Notified di cui più volte vi abbiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: