L’App Store risolleva le sorti di Apple in Cina e fa aumentare le vendite di iPhone

Nonostante un lento inizio, Apple sta riscuotendo un grande successo in Cina grazie all’AppStore. Ci sono tantissime applicazioni che stanno diventando veramente molto popolari, spaziando dai traduttori cinese-inglese a giochi del calibro di Command & Conquer di Electronic Arts.

Un grande successo anche per gli instant messaging che supportano QQ e le applicazioni dei siti di informazione/blog. Tutto questo lascia chiaramente intendere che l’unico problema della Cina è il mercato nero. Saprete infatti che gli iPhone 3G vengono venduti privi del WiFi ma nei mercati si riescono a trovare i 3GS con il WiFi perfettamente funzionante ed ovviamente questi dispositivi non vengono contati nei bilanci dell’operatore cinese.

Se l’AppStore dovesse continuare a diventare sempre più popolare in Cina, tutte le grandi previsioni sulle vendite potrebbero sicuramente diventare realtà. Staremo a vedere.

Via | AppleInsider

Nonostante un lento inizio, Apple sta riscuotendo un grande successo in Cina grazie all’AppStore. Ci sono tantissime applicazioni che stanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria