EDGE Games minaccia di denunciare chiunque userà la parola EDGE nel nome dei giochi per iPhone

Ci sono molte vicende legate all’AppStore, ed alcune di esse sono veramente bizzarre, come quella che vi stiamo per raccontare. Tim Langdell infatti, fondatore della software house EDGE Games, ha deciso di denunciare gli sviluppatori che utilizzano la parola “EDGE” nel titolo del loro gioco!

Schermata 2009-11-17 a 18.27.06

Una decisione seriamente discutibile, anche perchè. l’azienda in questione non produce giochi fruttiferi dal lontano 1994, e questa presa di posizione viene vista soltanto come una scusa per raccimolare dei soldi sulle spalle di altri. Electronic Arts è già partita al contrattacco, sganciando i suoi avvocati in modo da prevenire un eventuale denuncia, mentre altri sviluppatori minori hanno promesso che, qualora necessario, inseriranno appositamente la parola “EDGE” all’interno dei loro giochi, giusto per fare un dispetto.

Vedremo come andrà a finire, voi cosa ne pensate?

Via | Melablog

Ci sono molte vicende legate all’AppStore, ed alcune di esse sono veramente bizzarre, come quella che vi stiamo per raccontare….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria