AirBear: Fai volare l’orsacchiotto e stabilisci nuovi record | AppStore [Video]

Produttore: Origin8 | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Immagine 7AirBear è un nuovo e simpaticissimo gioco realizzato da Origin8 (gli stessi sviluppatori di Sentinel) in cui dovremo guidare un orsacchiotto molto buffo nella sua scalata. Abbiamo due modalità di gioco ed è caratterizzato da una grafica molto carina.

screen1 screen2 screen3

Nella prima modalità, Homeward Bound, avremo diverse missioni da completare che ci porteranno a raccogliere i pezzi di un puzzle. Se invece giochiamo nella modalità Endless bound, non avremo limiti e potremo far rimbalzare il più possibile il nostro orsacchiotto, stabilendo dei nuovi record.

Il gameplay è molto semplice e, come anticipato, dovremo fare in modo che la mascotte salga sempre più in alto nei livelli, raccogliendo i gadget, evitando le bombe e gli ostacoli. Per fare in modo che l’orso rimbalzi sempre più in alto, dovremo piazzare degli elastici blu tracciando la forma con un dito. Dovremo fare attenzione a metterli nella posizione giusta e a non farli troppo lunghi, altrimenti si spezzeranno. Potremo influenzare i moviementi dell’orso tramite l’accelerometro, decidendo la direzione in cui farlo cadere e potremo affrontare tutti i livelli in 3 difficoltà.

screen4 screen5 screen6

Quando avremo ottenuto diversi pezzi del puzzle, avremo anche sbloccato un nuovo tipo di gameplay in cui non dovremo aiutare l’orsacchiotto a saltare, bensì dovremo guidarlo attraverso una discesa libera. Il video che segue vi mostrerà tutto quello che si può fare con questo divertente gioco:

Produttore: Origin8 | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ AirBear è un nuovo e simpaticissimo gioco realizzato da Origin8 (gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: