OnLive: In arrivo Giochi Web anche per iPhone

OnLive è un nuovo servizio presentato alla Game Developers Conference 2009, che funziona con gli stessi principi di MobileMe, e che ci permette di riprendere i nostri giochi online da qualunque dispositivo, iPhone compreso.

OnLive

OnLive funziona tramite un server “nuvola” che sincronizza le informazioni tra Mac, Pc e dispositivi mobili preconfigurati. In questo modo, quando iniziamo un gioco su un computer, potremo ritrovare tutti i progressi anche su un altro dispositivo e continueremo da dove ci siamo fermati.

Non sarà più necessario riprendere il gioco da zero e tutto questo sarà reso possibile grazie ad un plugin  per il browser, un dispositivo MicroConsole per la TV oppure un’applicazione per iPhone.

Questa nuova piattaforma rivoluzionaria è ben vista da molte case produttrici. Onlive infatti, diventerà presto realtà grazie agli accordi che sono stati firmati con Electronic Arts, Ubisoft, Epic Games, Warner Bros., Codemasters etc.

Via | Appleinsider

OnLive è un nuovo servizio presentato alla Game Developers Conference 2009, che funziona con gli stessi principi di MobileMe, e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: