Admob annuncia un nuovo tipo di pubblicità sottoforma di video interattivi nelle applicazioni iPhone

Si iniziano già a vedere chiaramente i frutti dell’accoppiata Google-Admob che si prepara a lanciare un nuovo servizio. Si tratta dei video pubblicitari che potranno essere implementati all’interno delle applicazioni.

110321-maddenautoplayideo

In realtà è stato sviluppato un vero e proprio player, completamente personalizzabile nei vari pulsanti, che oltre a mostrare i video publbicitari, potrà includere un link che lancierà direttamente l’applicazione “AppStore” sull’iPhone e permetterà il download diretto di quel determinato gioco.

110321-maddeninstallapp

In un primo momento, questi video pubblicitari verranno implementati soltanto nei giochi più venduti, per capire il riscontro sugli utenti, il margine di guadagno e di funzionamento di tale servizio.

Ecco un video dimostrativo:

Si iniziano già a vedere chiaramente i frutti dell’accoppiata Google-Admob che si prepara a lanciare un nuovo servizio. Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria