Photo Share: Condividi gratuitamente le tue foto in pieno stile iPhone | AppStore

Produttore: UnitConvertr | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

Immagine 1Photo Share è un’applicazione molto carina che permette di caricare le proprie immagini su Facebook, Flickr oppure di trasferirle agli amici connessi su una stessa rete WiFi. Costava 2,39€ ma questa mattina è stata scontata e quindi potete scaricarla gratuitamente per ancora poche ore.

181910 181910_2 181910_3

La particolarità di quest’applicazione è la cura per l’interfaccia grafica che appare estremamente semplice ed intuitiva. Per caricare una foto su Facebook per esempio, non dovremo fare altro che cliccare sul tasto “+” in  alto a destra, scegleire l’immagine e lanciarla verso la relativa icona che troviamo nella parte superiore.

La stessa cosa vale anche per Flickr oppure per il WiFi sharing con altri iPhone. Ovviamente affichè l’upload avvenga senza problemi è necessario inserire le proprie credenziali d’accesso tramite l’iconcina della chiave inglese posta in basso a destra. Provatela finchè resta gratuita!

Grazie Mtenex per la segnalazione

Produttore: UnitConvertr | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis* Photo Share è un’applicazione molto carina che permette di caricare le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.