Apple aggiunge il MacBook Pro da 13″ di inizio 2011 alla lista dei prodotti obsoleti

Ad inizio settimana, vi abbiamo segnalato che Apple ha intenzione di inserire il 31 Dicembre alcuni modelli di Mac prodotti tra il 2009 e il 2011 nella lista dei prodotti obsoleti, inclusi i MacBook Pro da 15″ e 17″ di inizio 2011.

macbookpro

Nel frattempo, Apple ha poche ore fa aggiunto anche il MacBook Pro da 13″ di inizio 2011 alla lista. Il notebook è classificato come “vintage” in California e Turchia, e “obsoleto” nel resto del mondo.

Tale macchina, quindi, non rientrerà più in programmi di riparazione di Apple e rivenditori autorizzati, tranne che in Turchia e California, dopo la società di Cupertino continuerà a fornire servizi di riparazione per altri due anni.

In aggiunta, segnaliamo che gli iMac da 20″ e 24″ di inizio 2009 sono ora considerati come prodotti obsoleti in tutto il mondo. Ciò significa che hanno perso anche lo status di “vintage” in California e Turchia.

Via | MacRumors

Ad inizio settimana, vi abbiamo segnalato che Apple ha intenzione di inserire il 31 Dicembre alcuni modelli di Mac prodotti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: