iSpazio Push App 1.2: La nostra applicazione ufficiale si aggiorna | AppStore

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 20Oggi è proprio giornata di grandi approvazioni in AppStore, ed è cosi che arriva anche l’aggiornamento della nostra applicazione ufficiale iSpazio Push App. Si tratta della versione 1.2 dove abbiamo deciso di implementare nuove funzioni secondo le richieste degli utenti.

IMG_0767 IMG_0763 Secondo screenshot a dover comparire

Ci tengo a precisare che per noi è stato importante aggiungere queste funzioni per rendere l’utilizzo quanto più agevole possibile, è altrettanto importante leggere le vostre impressioni in maniera tale da permetteci di capire cosa tenere e cosa eliminare per la prossima versione dell’applicazione che sarà completamente nuova e più sofisticata dal punto di vista grafico. Le novità sono:

  • Migliorato il feedback tattile sulle icone della Home
  • Migliora la velocità di caricamento: E’ stata infatti aggiunta la sezione RSS Feed che vi permette di leggere tutte le notizie con tempi di caricamento assai ridotti rispetto a prima. Quando arriva una notifica push e si clicca sul tasto “Visualizza”, continuerete ad aprire la versione mobile del sito ma adesso, in alternativa, potrete cliccare su Chiudi ed andare a leggere la notizia tramite il lettore RSS incorporato. Abbiamo scelto di non impostare l’RSS come default per le notifiche push perchè la conversione spesso richiede qualche secondo in più, pertanto si poteva cadere nel problema di un mancato caricamento dell’articolo.
  • Aggiunta l’icona “Segnalazioni” che vi permette di inviare una segnalazione in tempo reale sugli iPhone di tutto lo staff di iSpazio. Potrete segnalarci l’uscita di nuovi giochi, sconti in AppStore e quant’altro. La stessa funzione è disponibile anche nel sito mobile ma abbiamo deciso di separarla per risparmiarvi tutto il tempo di caricamento.
  • Aggiunta una freccina nella barra principale in alto che permette di “Tornare indietro”, “Aprire un articolo RSS” direttamente nel sito mobile, oppure “Aprire un aricolo in Safari”.

IMG_0764 IMG_0766 IMG_0768

Fateci sapere la vostra opinione per quanto riguarda queste nuove funzioni. Se vi piacciono tutte, continueremo a tenerle nella nostra applicazione e cominceremo a lavorare al prossimo aggiornamento dedicato principalmente alla grafica (che cambierà radicalmente), alla gestione delle sezioni e al layout delle pagine.

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Oggi è proprio giornata di grandi approvazioni in AppStore, ed è cosi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.