Pocket Tunes Radio: Ascolta e Registra le radio in Streaming | AppStore

Produttore: NormSoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Immagine 20Pocket Tunes Radio è una delle pochissime applicazioni che ci permettono di ascoltare la radio dall’iPhone e al tempo stesso di registrare le canzoni e le trasmissioni. In questo modo potremo riascoltarle in ogni momento, anche senza una connessione ad internet disponibile.

217165 217165_3 217165_5

E’ possibile registrare l’audio in diversi formati tra MP3, AAC, WMA ed Ogg ed è possibile ascoltare circa 16.000 stazioni integrate. L’applicazione integra anche una pratica funzione che utilizza la geolocalizzazione per individuare le stazioni radio più vicine al luogo in cui ci troviamo, in maniera tale da trovare trasmissioni nella nostra lingua.

Se una web radio non è disponibile nell’elenco, potremo aggiungerla manualmente inserendo l’URL. I protocolli supportati sono: MMS, HTTP, ShoutCast e RTSP. Per non interrompere la riproduzione musicale, disponiamo infine di un web browser integrato, che ci permetterà di visitare i siti o leggere le mail. Insomma è proprio una bella applicazione!

Via | iPhoneLand

Produttore: NormSoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ Pocket Tunes Radio è una delle pochissime applicazioni che ci permettono di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: