FireFox per iPhone non arriverà mai in AppStore

Anche se per noi non risulterà affatto come una novità, ieri il presidente europeo della fondazione Mozilla, ha risposto ad alcune domande riguardanti la futura possibilità di vedere FireFox sull’iPhone e sull’iPod Touch.

1258524735_282

Purtroppo non ci sono buone notizie e possiamo dire definitivamente che FireFox non arriverà mai.

Questo è dovuto alle scelte di Apple che giustamente lavora sullo sviluppo e alla diffusione del suo browser e che non preferisce avere competitors con applicazioni che riproducono funzioni native o che potrebbero confondere l’utente. Questo è quanto scritto nelle regole dell’SDK che difficilmente cambieranno.

Possiamo quindi metterci una pietra sopra. FireFox Mobile in compenso, verrà presto lanciato su tutte le altre piattaforme: Symbian, Android, Windows Mobile e Maemo.

Via | iPhoneAlley

Anche se per noi non risulterà affatto come una novità, ieri il presidente europeo della fondazione Mozilla, ha risposto ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria