Imparare a sviluppare per iPhone: Il mini-corso della MitApp | Lezione #2

logo-shine-icon-mitappPochi giorni fa, gli sviluppatori della MitAPP hanno tenuto una lezione all’Università di Bologna sulla programmazione per iPhone e l’utilizzo dell’SDK. Vi abbiamo già mostrato la prima slide e di seguito trovate la seconda lezione.

L’intero mini-corso sarà formato da 3 Lezioni complessive e per il momento sono state rilasciate le slide delle prime 2, dove si inizia a parlare degli ambienti di sviluppo (XCode ed Interface Builder). Sono scritte in inglese e potete sfogliarle dal box in alto oppure scaricarle nel vostro computer. Nei prossimi giorni verrà pubblicata anche l’ultima e toneremo a parlarne su iSpazio.

Pochi giorni fa, gli sviluppatori della MitAPP hanno tenuto una lezione all’Università di Bologna sulla programmazione per iPhone e l’utilizzo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria