Touchpad Pro 2.11

Nuovo aggiornamento per Touchpad, la piccola applicazione che ci consente di usare il nostro iPhone ed iPod Touch come mouse per Pc e Mac. Adesso Diventa Pro e arriva alla versione 2.11. Questa nuova versione apporta alcune importanti novità: la possibilità di disattivare la rotazione e “Flick Inerzia”; la possibilità di scegliere la modalità Mac, che permette di utilizzare lo zoom e il tasto destro del mouse; la possibilità di scorrere dal lato destro dello schermo in modalità “Thumb Scrolling”; la correzione di alcuni bugs. Se l’icona non viene visualizzata una volta installata l’applicazione, disinstallatela, riavviate il dispositivo, aggiornate le sources, e reinstallate Touchpad Pro. Questa applicazione è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la source di BigBoss, che fa’ parte delle Community Sources.

insttouchpro foo_0 impotouchpro

Nuovo aggiornamento per Touchpad, la piccola applicazione che ci consente di usare il nostro iPhone ed iPod Touch come mouse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: