Tutorial: Come riprodurre la propria musica nei giochi

Sono molte le persone che lamentano l’impossibilità di giocare ascoltando le proprie canzoni in background. C’è un piccolo trucco per riuscire ad ascoltare la propria musica mentra si gioca a Crash, MonkeyBall e tanti altri giochi dell’AppStore, che di default all’avvio sfumano la vostra musica a favore dei suoni interni al gioco stesso. Seguite queste istruzioni di esempio:

1. Cliccate l’icona iPod e selezionate la vostra canzone

2. Cliccate sul tasto Home per tornare alla springboard mentre l’iPhone continua a riprodurre la musica.

3. Lanciate SuperMonkey Ball (ad esempio) (la vostra musica andrà in dissolvenza fino a fermarsi)

4. Entrate nel menu OPZIONI e abbassate tutto il volume della musica di gioco e degli effetti sonori.

5. Cliccate sul tasto accensione del vostro iPhone (1 solo secondo, per spegnere lo schermo, non il telefono)

6. Cliccate due volte sul tasto Home velocemente, per far apparire i controlli musicali

7. Cliccate sul tasto Play e poi su Sblocca

8. Ripartirà l’iPhone con la vostra musica, proprio mentre siete ancora in MonkeyBall. Cliccate su Nuova partita e godetevi il gioco con la vostra musica di sottofondo.

[Fonte: iPhoneFreakz]

Sono molte le persone che lamentano l’impossibilità di giocare ascoltando le proprie canzoni in background. C’è un piccolo trucco per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.