Facebook si prepara a copiare Snapchat Discover con la sua “Collections”

Che Facebook copi le migliori funzioni delle applicazioni più utilizzate al mondo è ormai cosa risaputa. L’ultima riguarda “Snapchat Discover”, un servizio che permette di restare informati sulle ultime notizie, proponendo contenuti curati da partner.

snapchat-discover

La versione di Facebook si chiamerà “Collections” e verrà visualizzato direttamente nel News Feed. Con questa mossa, il social network eviterà la diffusione delle notizie false e proporrà ulteriori contenuti per gli utenti, da condividere sulla piattaforma.

In questi mesi Facebook sta stringendo accordi con agenzie media, in maniera tale da trovare gli accordi sulle pubblicazioni e decidere i contenuti pubblicabili.

5841b9abdd089539448b487c-2400

Snapchat Discover fa tutto questo già da tempo, tramite foto e video, storie e contenuti selezionati da partner media.

Che Facebook copi le migliori funzioni delle applicazioni più utilizzate al mondo è ormai cosa risaputa. L’ultima riguarda “Snapchat Discover”,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.