Qualcomm in trattativa con Apple per portare i suoi chip sul prossimo iPhone

Immagine 28

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Paul Jacobs, CEO della Qualcomm ha dichiarato che la società è in trattative con Apple per portare i suoi chip sull’iPhone.

“Le trattative sono a buon punto ma non abbiamo ancora concluso”, afferma Jacobs. “Speriamo di ottenere quest’opportunità”.

Qualcomm è la società che sta dietro alla tecnologia 3G CDMA2000 utilizzata da Verizon e Sprint per le loro reti wireless. L’utilizzo su iPhone riuscirebbe a dare delle performance tali da avere una sorta di “anteprima” di quella che sarà poi la futura rete 4G. Staremo a vedere.

Via | Macrumors

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Paul Jacobs, CEO della Qualcomm ha dichiarato che la società è in trattative con Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria