AppFlow 2.0 – Update – Cydia

A poche ore dalla prima release ecco un aggiornamento per AppFlow che passa direttametne alla versione 2.0. Ricordo che è un’applicazione disponibile in Cydia per il firmware 2.0 e l’unica novità riguarda la possibilità di assegnare una qualsiasi applicazione al tasto Home. Questo faciliterà l’apertura della stessa in quanto vi basterà semplicemente premere il tasto Home 2 volte velocemente per accedere alla vostra applciazione preferita (o comunque la più usata). Per il resto AppFlow resta praticamente uguale, e quindi vi consente di aprire applicazioni in stile CoverFlow oppure Elenco.

A poche ore dalla prima release ecco un aggiornamento per AppFlow che passa direttametne alla versione 2.0. Ricordo che è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: