MaLi Pro: Il nuovo micro-proiettore per iPhone da PhoneSuit | Accessorii

PhoneSuit ha annunciato MiLi Pro un nuovo micro proiettore per iPhoneche integara anche una batteria supplementare ed è in grado di ricaricare il dispositivo durante la riproduzione.

213

La forma di questo accessorio permette di essere utilizzato anche come dockstation, in maniera tale che potremo tanere l’iPhone liberamente sul tavolo mentre proiettiamo le immagini del nostro film preferito.

207

Il proiettore è ultracompatto ed utilizza le ultimissime tecnologie per conferire una grande qualità alle immagini. La risoluzione è quella VGA 640×480 pixel ma riesce ad arrivare fino a 40″ proiettato su una parete. Ha anche uno speaker integrato per offrire una migliore qualità audio e si ricarica con micro-usb.

216

Costa 399$ e può essere acquistato dalla pagina del produttore.

Grazie nexonfox per la segnalazione

PhoneSuit ha annunciato MiLi Pro un nuovo micro proiettore per iPhoneche integara anche una batteria supplementare ed è in grado…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria